L'azienda agricola Fratelli Bosco nasce nel febbraio 2011 come subentro a quella "Prodotti ortofrutticoli Di Nardo Albina" della mamma Albina operante a Montella per oltre 15 anni.

L'azienda fondata dai Fratelli Bosco è giovane ma con le radici nei secoli passati è pronta ad offrire ai consumatori del futuro prodotti genuini di alta qualità gastronomica.

I numeri:


Formati dal papà e dal nonno in tutte le maestrie del settore, dalla coltivazione, alla lavorazione fino al commercio e forti dei segreti che stanno dietro a questo eccezionale frutto "La Castagna di Montella" i Fratelli Bosco sono in grado e lo saranno anche in futuro di salvaguardare le culture dei fondi castagnali degli avi e rimanendo in ambito agricolo/artigianale di non tradire le antiche tradizioni così da proporre al banco i veri sapori irpini.

Il cinipide è una vera minaccia per la castanicoltura ma non sufficiente a distruggere un settore agricolo che vanta oltre 1400 anni di esperienza: il castagno ha superato il terribile cancro corticale supererà anche il cinipide e NOI saremo qui a continuare la millenaria tradizione.